Informazioni

Yep!

La biblioteca di fumetti digitali sempre accessibile in mobilità.

I nostri fumetti non ti lasciano mai solo!

In autobus, in treno, a scuola, in ufficio, a casa, al bar, in piazza! Una semplice connessione a internet per aprire le porte ad una biblioteca infinita di fumetti! E se non hai la connessione mobile non è un problema: puoi scaricare i fumetti quando puoi e leggerli offline in ogni altro momento che preferisci.

Rivoluzione digitale

Leggere in streaming centinaia di fumetti, sia editi che inediti, direttamente sui tuoi dispositivi portatili? YEP! ti permette, con la sua biblioteca di fumetti italiani interamente fruibile online, di farlo. Quella che è iniziata è una vera e propria rivoluzione digitale nel modo di fruire i fumetti in Italia.
Shockdom offre tutto il suo catalogo, con oltre 100 titoli per 10 collane, e tutte le serie dei suoi artisti migliori per una esperienza di lettura davvero unica: sempre disponibili, per tutti i formati e i dispositivi portatili al solo prezzo di un abbonamento annuale tutto compreso.

Titoli originali e in esclusiva

Con YEP! gli utenti possono godere di un accesso illimitato ad una imbattibile varietà di fumetti di autori italiani per soddisfare tutti i gusti e generi (thriller, satira, fantascienza, fantasy, vampiri, western,…..) e stili (manga, americano, italiano, underground…) da qualsiasi luogo, device e nel momento che si preferisce.

Il catalogo già inizialmente vedrà tutte le collane Shockdom con alcune delle più importanti firme del fumetto italiano contemporaneo (Sio, Bigio, Giulio Rincione, Angela Vianello, Labadessa…) in assoluta esclusiva. Ma sono già in produzione contenuti specifici realizzati solo per la piattaforma che vedrà ulteriori firme allargare il già enorme parco autori di Shockdom (la casa editrice di YEP!).

In Italia ma non solo

YEP! crede nel fumetto italiano, quindi nasce in Italia e pubblica solo autori italiani ma in poco tempo sbarcherà in tutto il mondo grazie alla traduzione dei fumetti in inglese dando a tutti la possibilità di leggerli, in pieno diritto, in tutto il mondo.

Basta una connessione

YEP! è compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android. La sua tecnologia (in costante aggiornamento) permette una comodissima lettura su qualsiasi schermo e risoluzione, adattandosi alla visuale migliore.

L’interfaccia, semplice ed intuitiva, guiderà gli abbonati tra i generi o gli autori preferiti e tutti i fumetti a catalogo saranno sempre a disposizione per infinite ore di lettura e divertimento. Si può passare da un’opera all’altra permettendo di scoprire nuovi  titoli o autori.

Presto la lettura sarà disponibile anche sul web il che aprirà l’accesso a tutti i restanti dispositivi, fissi e mobili (quindi anche PC, laptop, internet TV, smart TV, console etc) rendendo impossibile il non poter fruire dei tuoi fumetti preferiti ovunque ti trovi.

Tutto quello che ti serve è una connessione… e se hai scaricato in precedenza i titoli che vuoi leggere sul tuo dispositivo, nemmeno quella!

Abbonamento annuale

L’abbonamento annuale è di soli 18 euro e permette di accedere, in mobilità, a tutto il catalogo a disposizione (nessun titolo extra o premium o special).

Il canone non si rinnova automaticamente! Alla fine di questa esperienza sarai tu a decidere se continuare!

E durante l’abbonamento puoi usufruire automaticamente di importanti sconti e promozioni sugli albi stampati editi da Shockdom!

Come abbonarsi

Pochi click e il fumetto è davanti agli occhi:

  1. Scarica l’app YEP! (per Android o iOS) o vai su www.yepcomics.it
  2. Crea il tuo account
  3. Inserisci i dati di Paypal o della tua carta di credito
  4. Inizia a leggere tutti i fumetti che vuoi!

Shockdom

Shockdom è la casa editrice di fumetti – proprietaria di YEP! – fondata da Lucio Staiano con oltre 100  titoli a catalogo. Il progetto Shockdom nasce nel 2000 come prima realtà italiana a produrre fumetti digitali, diventando, col tempo, la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà editoriali italiane più importanti in termini di successo.

Il fondatore di Yep è Lucio Staiano, 47 anni. Calabrese – sposato e papà di due bambini – testardo e visionario, si laurea in astrofisica teorica a Pisa nel 1994,  e proprio nell’Arno Valley nasce Shockdom frutto della passione per i fumetti, poi  il digitale lo porta a trasferirsi a Milano dove inizia a lavorare prima in Virgilio, poi in Havas Media. Dal 2012 decide di dedicarsi totalmente a Shockdom, con grandi soddisfazioni, portandola a diventare il riferimento per i webcomics in Italia e leader per l’integrazione editoriale tra online e pubblicazioni cartacee.

Attualmente la società conta una decina di collaboratori diretti e circa cinquanta tra sceneggiatori, disegnatori e coloristi. Sono tutti distribuiti in Italia e la modalità di lavoro è quella tipica della realtà da taverna digitale, ma con alle spalle la metodologia aziendale. Il digitale permea totalmente le giornate lavorative, conference call, documenti condivisi in cloud, gruppi di lavoro suddivisi in città diverse e distanti.